I nostri servizi - il vostro vantaggio

Cloud Services

Helpdesk

Progetti e Consulenza

Cloud / SaaS Services

Sempre più aziende decidono d'utilizzare le applicazioni su un Centro di Calcolo, per motivi di costo o per una questione strategica, oppure, per esempio, perché non vogliono creare un proprio reparto IT. Il SaaS (Software as a Service) sta diventando quindi sempre più importante soprattutto nel settore PMI.

Dall 2000 SISA offre i suoi software anche come soluzione Cloud (sul Centro di Calcolo).

Oggi, più di 200 aziende si affidano al 100% ai servizi SaaS di SISA.

Tecnica & Helpdesk

Il nostro Helpdesk offre supporto a tutti i clienti SISA in caso di domande e difficoltà. I collaboratori Helpdesk, se richiesto, possono accedere direttamente al sistema del cliente. Questo permette supporto immediato e competente, così come la risoluzione di problemi a distanza (con accesso remoto).

Il Team Helpdesk SISA parla tedesco, francese, italiano ed inglese, ed è a vostro disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 07.30 fino alle 12.00 e dalle ore 13.30 fino alle 19.00.

e-Request

Progetti e Consulenza

Sempre più aziende si concentrano unicamente sul loro specifico settore d’attività e la loro competenza chiave. L’informatica non è quindi sempre la loro priorità. Con l’introduzione, o la sostituzione, di alcune applicazioni e processi, le aziende sono portate a ridefinire la propria organizzazione. Le questioni che si pongono sono di ordine strategico, le esigenze di mercato devono essere prese in considerazione, e la gestione dell’azienda deve essere riconsiderata.

Grazie ai molteplici progetti realizzati con successo, i nostri specialisti sono a vostra disposizione per fornirvi consulenza. Sia che si tratti di trasporto internazionale o di sdoganamento, noi ascoltiamo le vostre esigenze prima d’abbordare le tecnologie informatiche.