Informazioni attuali

I casi dell'Helpdesk devono essere segnalate esclusivamente tramite eRequest. Le richieste via e-mail o telefono non possono più essere elaborate.

Si consiglia vivamente di accedere al portale di gestione delle richieste elettroniche il più presto possibile. In questo modo si possono evitare ritardi in occasione della prima richiesta di supporto.

Lavori di manutenzione

I sistemi informatici moderni ed estremamente disponibili sono complessi e hanno bisogno di cure e manutenzione. Questo per aggiornare l'infrastruttura del centro di calcolo e le applicazioni standard SISA al livello attuale e garantire l'efficienza nello svolgimento delle vostra attività quotidiane e l'accesso ai dati più recenti e alle ultime informazioni tariffarie.

Le finestre di manutenzione sono programmate durante i seguenti giorni risp. orari:

Date 2024

Inizio 13.00 ore
Fine 24.00 ore

Sabado 18.01.2025 a domenica 19.01.2025
Sabado 22.02.2025 a domenica 23.02.2025
Sabado 15.03.2025 a domenica 16.03.2025
Sabado 12.04.2025 a domenica 13.04.2025
Sabado 17.05.2025 a domenica 18.05.2025
Sabado 21.06.2025 a domenica 22.06.2025
Sabado 19.07.2025 a domenica 20.07.2025
Sabado 09.08.2025 a domenica 10.08.2025
Sabado 06.09.2025 a domenica 07.09.2025
Sabado 18.10.2025 a domenica 19.10.2025
Sabado 22.11.2025 a domenica 23.11.2025

Il nostro helpdesk SISA rimane a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione tramite eRequest Management Portal.

Disponibilità del sistema dell'UDSC

L'Helpdesk dell'UDSC può essere contattato al numero +41 58 462 60 00.

Qui potete ottenere informazioni dell'UDSC sulla disponibilità delle applicazioni NCST ed e-dec freight. Viene visualizzato solo se il sistema doganale può ricevere ed inviare messaggi. La tempestività del semaforo può variare fino a 15 minuti rispetto al sistema live.

Formulario di contatto Centro di servizio TIC: Service Desk UDSC

 

SEMAFORO UDSC